dalle 16 di oggi

Riaprono le vendite per Milano-Cortina 2026: disponibili i biglietti per la finale di hockey

Dalle 16 del 3 dicembre riparte la vendita online

Riaprono le vendite per Milano-Cortina 2026: disponibili i biglietti per la finale di hockey

Da oggi, mercoledì 3 dicembre dalle 16, riapre la vendita dei biglietti per Milano-Cortina 2026 e in particolare per la finale di hockey su ghiaccio maschile alla Milano Santagiulia Ice Hockey Arena il 22 febbraio 2026. Lo fa sapere la Fondazione Milano-Cortina.

Riaprono le vendite per Milano-Cortina 2026

MILANO – La riapertura delle vendite comprende anche i biglietti per la Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi in Categoria D, la fascia di prezzo più conveniente. Inoltre, in occasione della Giornata Mondiale della Disabilità, Milano Cortina 2026 invita il pubblico a scoprire la forza, il talento e la capacità di ispirare degli sport Paralimpici.

20% di sconto

La Flash Price Promo sarà attiva il 3 dicembre, con un -20% su tutti i biglietti dei Giochi Paralimpici Invernali, e resterà valida dalle ore 10 del 3 dicembre alle ore 10 del 4 dicembre 2025. Un’iniziativa pensata per avvicinare sempre più persone alle discipline Paralimpiche.

Biglietti per gli under 14

Saranno messi a disposizione a partire da 10 euro per gli under 14, previa disponibilità, i biglietti per le seguenti discipline: Biathlon Paralimpico; curling in carrozzina; para ice hockey; sci alpino Paralimpico; sci di fondo Paralimpico; snowboard Paralimpico.

Solo online

I singoli biglietti di Milano Cortina 2026 – ricorda la Fondazione – sono in vendita unicamente sul portale ticketing ufficiale: https://tickets.milanocortina2026.org/.