Attualità
Abbigliamento di tendenza

Primark Milano, dall'Irlanda alla conquista del Duomo dando un calcio alla scaramanzia

Primark Milano, il cantiere del colosso irlandese della moda a basso costo è praticamente ultimato e c’è anche la data per l'inaugurazione.

Primark Milano, dall'Irlanda alla conquista del Duomo dando un calcio alla scaramanzia
Attualità Milano, 01 Marzo 2022 ore 17:43

Il cantiere è praticamente ultimato e c’è anche la data per l'inaugurazione: il 6 aprile. E anche il posto: via Torino al civico 45, praticamente a due passi dal pieno centro storico.

Primark, il colosso irlandese della moda a prezzi super abbordabili è pronto a sbarcare, con il suo primo negozio, a Milano, dopo il grande boom avuto ad Arese e Rozzano in due mega centri commerciali.

Primark, il debutto a Milano a due passi dal Duomo

Ecco allora il debutto a Milano, a due passi da piazza Duomo. E proprio alle piazze del capoluogo della Lombardia sarà dedicato l'ingresso dello store che si svilupperà su sette piani.

All'interno invece verrà riconosciuto un tributo ai richiami architettonici tipici della città, tra archi e palette cromatiche intense e lussuose.

Nello stesso edificio, ai piani superiori troverà spazio invece la sede regionale dell'azienda.

Primarck Milano, il biglietto da visita dell'azienda

Uno sbarco nella citta della moda, nella capitale fashion dell'Italia che l'azienda irlandese sta celebrando con particolare entusiasmo, testimoniato anche dalla nota stampa diffusa nelle ultime ore:

"Il design di questo nuovo ed attesissimo negozio che si sviluppa su oltre 5mila metri quadrati di superficie commerciale suddivisi su cinque piani, trae ispirazione dalle affascinanti caratteristiche architettoniche e artistiche legate al mondo della moda che contraddistinguono la città di Milano"

L'arrivo a Milano, bando alla scaramanzia

Un entusiasmo contagioso, aspettative altissime che hanno fatto passare letteralmente in secondo piano una questione scaramantica che a molti è invece balzata subito all'occhio e a livello scaramantico, nel mondo imprenditoriale e del commercio, spesso viene tenuta in considerazione.

Primark infatti approderà al civico 45 dove si trovava anni fa la storica Standa che poi cedette il testimone senza troppo fortuna alla catena Billa. Destino non troppo fortunato negli anni accompagnò poi un'avventura imprenditoriale di una birreria e più recentemente uno store del gruppo Trony.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter