Attualità
Tuffi, sole e aperitivo

Piscine aperte (anche di sera) a Milano: orari e costo dei biglietti

Un comodo (e rapido) elenco di opzioni per trovare un po' di refrigerio dal caldo record di questi giorni...

Piscine aperte (anche di sera) a Milano: orari e costo dei biglietti
Attualità Milano, 19 Luglio 2022 ore 14:15

Quasi 40 gradi. A Milano. Un milanese, un po' imbruttito, magari in corsivo, magari no, direbbe che è illegale. E invece è vero... E non è nemmeno arrivato il picco, previsto, come è noto, tra qualche giorno. E per superare questo clima da apocalisse zombie, per trovare un po' di refrigerio dalla canicola mortale che ha deciso di abbracciare Milano in modo stretto, stretto, non c'è davvero niente di meglio di un bel bagno in piscina. Magari con un drinkino a bordo vasca...

Piscine aperte a Milano: orari e costo dei biglietti

Ok, direte voi. Bella novità. Sì, però noi vi diamo qualche informazione: vi diciamo dove potete andare, quanto spenderete e molte altre informazioni. Il che, cellulare alla mano, è un bel vantaggio quando sei prossimo alla fusione. In zona Porta Romana oggi, domani e giovedì i Bagni Misteriosi (https://www.bagnimisteriosi.com/) aprono agli accaldati milanesi (e non) fino alle 22.30. Con tanto di bar per un drink a bordo vasca. Prezzo 10 euro a partire dalle 18.30.

Ma i "misteriosi" non sono gli unici a tentare l'apertura notturna. In zona Città Studi, alla Romano, fino a fine mese c'è il Sunsetpool da lunedì fino a venerdì (tranne il mercoledì), ingresso dalle 18 alle 21 con un costo super cheap di 3 euro e mezzo (www.milanosport.it/impianto/35/romano/). Stile libero e rana alla Saini nei pressi di Parco Forlanini, anche di sera, sia per amanti del nuoto, che per professionisti, ma anche per bimbi e famiglie. Insomma un po' per tutti i gusti. E pure qui si tenta la via dell'apertura serale fino a fine mese: martedì, mercoledì e giovedì l'ingresso è prolungato fino alle 21, anche qui con un ticket da 3 euro e mezzo (www.milanosport.it/impianto/26/saini/77/).

Seguici sui nostri canali