Attualità
show must go on

Piero Pelù cade dal palco durante il concerto e pubblica le sue lastre: "Il segno del rock"

Il cantante nei giorni scorsi, durante un concerto all'Alcatraz di Milano, è caduto a terra battendo la testa. 

Attualità Milano, 01 Giugno 2022 ore 10:39

Piero Pelù cade dal palco durante il concerto e pubblica le sue lastre: "Il segno del rock"

Un rocker non si fa certo fermare da un incidente sul palco, anche se questa volta ha rischiato: Piero Pelù durante un concerto all'Alcatraz di Milano è caduto a terra battendo la testa.

Il video dell'incidente:

Incidente sul palco per Piero Pelù

MILANO – The show must go on, sembra pensare la rockstar Piero Pelù quando durante l’esibizione live perde l’equilibrio e cade all’indietro, battendo la testa su un gradino del palcoscenico.

Con i fan in delirio, l’artista 60enne originario di Firenze, è saltato su una delle transenne che separavano il pubblico dal palcoscenico. Poi, ha perso per un istante l’equilibrio ed è caduto all’indietro, battendo schiena e testa. Ma, come se niente fosse, ha continuato a cantare. Le conseguenze, però, si sono viste dopo.

“Il segno del rock‘n’roll - ha scritto Pelù sui social pubblicando il video della caduta e le lastre -. Al concerto di Milano – all'Alcatraz il 24 maggio, ndr – la caduta mi ha provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6 e una tra C6 e C7. Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!”.

I messaggi di supporto

Migliaia i commenti a supporto del rocker da parte dei suoi fan che gli augurano una pronta guarigione per poter tornare subito in forma sul palco per la sua tournée italiana.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter