non per tutti

Passaporti a Milano: per accorciare i tempi di attesa in Cordusio aperto anche giovedì pomeriggio

La novità in attesa di trovare un appuntamento libero per fare il passaporto

Passaporti a Milano: per accorciare i tempi di attesa in Cordusio aperto anche giovedì pomeriggio
Pubblicato:

Il problema dei passaporti in Italia è una questione che interessa tantissime persone soprattutto in avvicinamento al periodo estivo. Ovunque, infatti, le liste d’attesa sono lunghissime e mettono a rischio anche le tanto attese vacanze. Per questo la Questura di Milano comunica l'apertura di uno slot operativo il giovedì pomeriggio per abbreviare le liste dei tempi di attesa.

Passaporti a Milano: Cordusio aprirà anche giovedì pomeriggio

MILANO - Per agevolare la richiesta e il ritiro del passaporto, la Questura di Milano ha aggiunto uno slot operativo il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.30 per gli appuntamenti ordinari presi online presso la sede della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale in via Cordusio 6.

La possibilità per chi prenota online

Le opzioni prenotabili, pertanto, per quell’Ufficio, sono la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e i mercoledì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.30.

Il link per prendere appuntamento

Nulla cambia per la prenotazione ordinaria e prioritaria: il cittadino che intenda richiedere il rilascio di un nuovo passaporto o la sostituzione di quello in scadenza, può presentare istanza prenotando un appuntamento tramite l’agenda on-line, accedendo, con SPID o C.I.E., al link: https://passaportonline.poliziadistato.it

Seguici sui nostri canali