Attualità
la piattaforma

Nuovo Stadio, finalmente è online il sito web dedicato al dibattito pubblico

Il dibattito è aperto a tutte le persone interessate ed è organizzato affinché il pubblico possa ricevere informazioni sulla proposta e proporre idee e soluzioni.

Nuovo Stadio, finalmente è online il sito web dedicato al dibattito pubblico
Attualità Milano, 27 Settembre 2022 ore 13:19

La scorsa settimana è stato depositato il progetto definitivo per il nuovo Stadio e oggi si apre ufficialmente il dibattito pubblico prima di dare avvio alla realizzazione effettiva del progetto.

Online il sito web dedicato al dibattito pubblico

E' online il sito web del dibattito pubblico (con anche un logo 'dedicato') sul progetto stadio all'indirizzo dpstadiomilano.it. Il dibattito pubblico, si legge nel sito, "ha lo scopo di presentare al pubblico la proposta del nuovo stadio di Milano e di raccogliere osservazioni e proposte per consentire di valutare e migliorare il progetto.
Il dibattito è aperto a tutte le persone interessate ed è organizzato affinché il pubblico possa ricevere informazioni sulla proposta, chiedere ed ottenere chiarimenti, indicare criticità o temi da approfondire, e proporre soluzioni migliorative". Sul sito tutte le informazioni per partecipare (in presenza o online) al primo incontro del 28 settembre, dalle ore 17 alle 20, a palazzo Marino per la presentazione del dossier di progetto.

L'avvio del dibattito oggi alle 14:30

Oggi alle 14.30, invece, si riuniscono le commissioni Rigenerazione Urbana, Mobilità, Ambiente, Verde e Animali, Sport-Turismo-Politiche Giovanili-Politiche per il Benessere e Olimpiadi-Paralimpiadi Milano Cortina 2026 con all'ordine del giorno, appunto, l'avvio del dibattito pubblico. Alla commissione partecipano l'assessore alla Rigenerazione Urbana Giancarlo Tancredi e Andrea Pillon, di Avventura Urbana Srl, nominato coordinatore del dibattito.

Seguici sui nostri canali