Attualità
Video incredibile

Non c'è più religione, neanche a due passi dal Duomo: fanno sesso affacciati sulla Galleria

Il filmato è finito sui social e in queste ore è diventato virale, tra valanghe di condivisioni e commenti.

Attualità Milano, 24 Maggio 2022 ore 11:44

In un video che sta spopolando sui social si vede una coppia fare l'amore da una finestra sopra la vetrina di Prada.

Scene a luci rosse da una finestra in Galleria

MILANO - Ma non c'è davvero più religione, neanche a pochi metri dal Duomo di Milano, se mentre passeggi alzando gli occhi in Galleria ci si può imbattere in una scenetta a luci rosse in pieno giorno.

Sopra al negozio di Prada

E' esattamente quello che è successo davanti alla finestra che si trova sopra al negozio di Prada qualche giorno fa a una coppia che faceva l'amore davanti a tutti i passanti di sotto. Non si capisce se i due protagonisti in questione lo stessero facendo negli uffici consigliari o in una stanza dell'hotel che affaccia sulla Galleria. Quel che è certo è che i due si davano un gran daffare nonostante le centinaia di persone che passeggiano.

I passanti intanto filmano

Mentre i turisti e passanti continuavano tranquillamente a camminare, qualcuno alzando la testa si è accorto della scena hard e ha iniziato a filmare (il video è stato poi pubblicato su Telegram da MilanoBellaDaDio). L'uomo e la donna, comunque totalmente non curanti delle persone, o forse è proprio quello che stavano cercando, hanno continuato l'amplesso.

Chi saranno i due protagonisti?

Al  momento dei due ancora non si sa nulla. Se fossero stati clienti dell'albergo forse nelle prossime ore si potrebbe sapere qualcosa di più. Se identificati potrebbero perfino beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Quel che è certo è che uno dei video è finito sui social e in queste ore è diventato virale tra valanghe di condivisioni e commenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter