Lite in discoteca, 20enne colpito con calci e pugni da coetaneo: denunciato
La vittima ha riportato una ferita lacerocontusa al volto, per la quale è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Niguard
Lite in discoteca, 20enne colpito con calci e pugni da coetaneo: denunciato
MILANO - Questa notte, a Milano, i carabinieri della Compagnia Duomo hanno denunciato per lesioni personali un 20enne milanese che, al culmine di una lite iniziata in una discoteca, ha colpito con un pugno e un calcio al volto un suo coetaneo in via Tocqueville.
Durante un servizio straordinario di controllo del territorio svolto a Milano in corso Como, via Lecco e vie limitrofe, i carabinieri, col supporto di personale della Compagnia Milano Porta Monforte e il personale di rinforzo della Compagnia Intervento Operativo del 3° Reggimento Lombardia, hanno bloccato il 20enne milanese, con segnalazioni di polizia, che al culmine di una lite iniziata all'interno di una discoteca ha aggredito un coetaneo.
La vittima ha riportato una ferita lacerocontusa al volto, per la quale è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Niguarda, dove si trova al momento ricoverata per ricevere le cure del caso. Una 24enne di Imperia, amica della vittima, ha riferito di esser stata colpita nel tentativo di sedare il litigio riportando una lieve contusione per la quale è stata trasportata in codice verde presso l’Ospedale Fatebenefratelli. Nel corso dello stesso servizio di controllo straordinario del territorio, sono state controllare complessivamente 65 persone ed è stato segnalato un 34enne russo, incensurato, poiché in possesso di 0.5 grammi di hashish.