Menu
Cerca
Spazi anche da re Giorgio (Armani)

L'Hangar Bicocca diventa hub vaccinale (senza rinunciare all'arte)

Martedì 30 marzo anche Armani aveva annunciato che l'Armani/Teatro sarebbe diventato un centro vaccinale.

L'Hangar Bicocca diventa hub vaccinale (senza rinunciare all'arte)
Attualità Milano, 21 Aprile 2021 ore 10:18

Pirelli Hangar Bicocca ospiterà un altro hub vaccinale a Milano. La multinazionale si è messa a disposizione per concedere i propri spazi e Regione Lombardia ha favorevolmente accolto la proposta.

Hangar Bicocca diventa un hub vaccinale

Pirelli HangarBicocca diventerà presto un centro vaccinale massivo, curato da Asst Milano Nord. Lo spazio per l’arte contemporanea proseguirà comunque la propria attività, con l’apertura al pubblico quando consentito dalle norme anti-Covid.

HANGAR BICOCCA (7 PALAZZI CELESTI)

Non sono ancora stati definiti i tempi, ma si lavora per rendere il progetto concreto.

Stessa sorte per l'Armani/Teatro

Restando in tema di brand di prim'ordine che intendono dare il contributo alla causa vaccinale: martedì 30 marzo anche Armani aveva annunciato che l'Armani/Teatro sarebbe diventato un centro vaccinale.

"La campagna risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie, facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura. Questa iniziativa è stata fortemente voluta da Giorgio Armani in un’ottica di servizio e vicinanza ai suoi dipendenti in un momento ancora fortemente critico per la salute di tutti".

Ha fatto sapere il gruppo attraverso una nota stampa.

ARMANI SILOS

La struttura, nei cui spazi andavano in scena le sfilate del gruppo, sarà trasformata in hub con la collaborazione delle autorità sanitarie territoriali. Non è ancora chiaro quando partiranno le vaccinazioni, ma si potrà partecipare su base volontaria.

LE LOCATION

7 foto Sfoglia la gallery