Lavoro, Atm cerca conducenti, tecnici, ingegneri e manutentori: posizioni aperte
Sono diversi i profili richiesti nell'Azienda Trasporti milanese che nei giorni scorsi ha presentato le candidature all’Afolmet Red Point di Cesano Boscone
Vuoi lavorare all'Azienda Trasporti Milanesi? Ecco le diverse posizioni aperte e le informazioni da sapere per candidarsi.
Atm cerca personale: le posizioni aperte
MILANO – Atm, l’Azienda dei trasporti milanesi, è alla ricerca di personale all’interno del centro commerciale Porte di Milano.
La presentazione all’Afolmet Red Point di Cesano
“Un’azienda leader nel settore, dinamica e sempre all’avanguardia”, raccontano dal gruppo. Sul sito di Atm (nella sezione lavorare in Atm) si possono consultare tutte le posizioni aperte e le opportunità per chi desidera conseguire la qualificazione di conducente. Proprio su questo punto, l’azienda propone un contratto a tempo determinato e la copertura delle spese relative al corso. Per tutte le informazioni, basta consultare il sito di Atm.
I prossimi eventi per chi cerca lavoro
Gli eventi di Afolmet Red point di Cesano proseguono. Da segnare in calendario: mercoledì 29 marzo, dalle 14.30 alle 16.30, si può conoscere gratuitamente la figura del personal coach per trovare la propria strada professionale. Giovedì 30 marzo, dalle 15 alle 17, “Speed date lavoro”: tre selezionatori e tre postazioni per far conoscere le proprie competenze e inclinazioni e capire il lavoro più adatto.