L'arcivescovo Delpini ha nominato il nuovo presidente di Sacra Famiglia: sarà Monsignor Bruno Marinoni
A seguito della nomina di don Marco Bove a Vicario episcopale della Zona pastorale VI (Melegnano), l’Arcivescovo Mario Delpini ha indicato il suo successore
Don Marco Bove, presidente dell’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone dal 2017, qualche giorno fa ha ricevuto un nuovo incarico di vicario episcopale di zona così l’Arcivescovo Mario Delpini ha nominato oggi il suo successore.
L'arcivescovo Delpini ha nominato il nuovo presidente di Sacra Famiglia
MILANO - A seguito della nomina di don Marco Bove a Vicario episcopale della Zona pastorale VI (Melegnano), l’Arcivescovo, Mario Delpini, ha indicato quale suo successore a presidente della Fondazione Sacra Famiglia monsignor Bruno Marinoni.
La biografia di monsignor Bruno Marinoni
Monsignor Marinoni, 56 anni, originario di Brugherio (Mi) e ordinato sacerdote nel 1992, è attualmente Vicario episcopale per gli Affari generali e Moderator Curiae. Tra gli altri incarichi, è Presidente del Consiglio per gli Affari Economici della Diocesi, Presidente della Fondazione Lambriana per attività religiose e caritative e Presidente dell’Opera diocesana per la preservazione e diffusione della fede.
Fondazione Sacra Famiglia
Fondazione Sacra Famiglia, la cui sede principale si trova a Cesano Boscone, è una organizzazione no profit che da oltre 125 anni accoglie, assiste e cura bambini, adulti e anziani con complesse e gravi fragilità o disabilità fisiche e psichiche grazie a una rete di strutture e servizi residenziali, diurni, ambulatoriali e domiciliari, riabilitativi ed educativi.