La pioggia non lascia Milano: ecco le previsioni dei prossimi giorni
La settimana che precede il weekend di Pasqua è all'insegna del maltempo
La settimana di Pasqua è iniziata con la pioggia e ci accompagnerà al weekend allo stesso modo. Sembra infatti che cieli nuvolosi e rovesci non abbandoneranno Milano e il suo hinterland. Ecco le previsioni dell'esperto Christian Brambilla.
Le previsioni dei prossimi giorni
MILANO - Come riporta News Prima, in molti si domandano che tempo farà a Pasqua e Pasquetta, per programmare gite e grigliate. Una prima ipotesi vede Pasqua e Pasquetta abbastanza perturbate, ma meglio attendere i prossimi aggiornamenti per avere conferme.
Temperature massime in rialzo venerdì 29 marzo 2024.
Ecco le previsioni nel dettaglio.
Giovedì 28 marzo 2024: al mattino nuvoloso con piogge in moto da Sud verso le zone centrali e settentrionali. Nel pomeriggio qualche apertura, cieli parzialmente nuvolosi. Temperature minime 7/10 gradi, temperature massime 12/14 gradi.
Venerdì 29 marzo 2024: al mattino nuvoloso su gran parte della regione, con piogge sparse specie su Ovest Milanese. Nel pomeriggio asciutto ad eccezione di questa zona, cieli con nuvolosità variabile. Temperature minime 8/9 gradi, temperature massime 14/16 gradi (11/13 gradi su ovest regione).