EVENTO

Christmas Village Milano, la magia del Natale arriva in città

Dal 18 novembre al 7 gennaio, ingresso libero. Special guest Geronimo Stilton

Christmas Village Milano, la magia del Natale arriva in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Per gli amanti del Natale è già iniziato il conto alla rovescia per il periodo natalizio e, come ogni anno, anche la città di Milano si prepara ad accogliere l'incanto di questa festività con il Christmas Village, un villaggio incantato che aprirà le sue porte il 18 novembre presso i Giardini Indro Montanelli a Porta Venezia.

Christmas Village Milano

MILANO - Questa sarà la diciassettesima edizione di questa manifestazione natalizia e, come annunciato dagli organizzatori, vi sarà una grande novità: la presenza fissa di Geronimo Stilton. Il famoso topo protagonista dei libri, che ha venduto oltre 150 milioni di copie in tutto il mondo, avrà la sua casetta proprio di fronte a quella di Babbo Natale, che aspetta tutte le letterine dei bimbi.

Attrazioni per tutti

Ma il Christmas Village non è solo Geronimo Stilton. Il villaggio incantato ospiterà anche una pista di pattinaggio dedicata ai bambini, che si unirà a una più grande pista di oltre 1000 mq, parzialmente coperta e riscaldata.

Quest'ultima farà da cornice alla famosa Casa di Babbo Natale e al palco centrale, dove gli Elfi e tutti i personaggi proporranno momenti di gioco, come la celebre baby dance.

Info utili

Ciò che rende il Villaggio delle Meraviglie unico è che l'ingresso al parco è libero, mentre la visita alla Casa di Babbo Natale richiede una prenotazione online. Inoltre, tutti i momenti di intrattenimento sono gratuiti. La posizione strategica del parco, con accesso diretto alla metropolitana M1 e alle fermate degli autobus, e la vicinanza di Corso Buenos Aires, uno dei via dei negozi più lunga al mondo, lo rendono un luogo ideale per rilassarsi e divertirsi in famiglia. Inoltre, non mancano le casette dello street food, dove è possibile gustare delizie natalizie.

Seguici sui nostri canali