Attualità
nuove aperture

Iperal cresce sempre di più in Brianza

E' stato inaugurato e aperto al pubblico il 20 luglio il nuovo supermercato di Lesmo, ora grande attesa per il nuovo "magazzino del fresco" già in cantiere

Attualità Aggiornamento:

Giovedì 20 luglio, Iperal ha inaugurato il suo 52esimo supermercato in via Marconi 53 a Lesmo (MB). Una nuova apertura importante per l’insegna che consolida la sua presenza in Brianza grazie alla fiducia riposta dai numerosi clienti della Provincia. Si conferma quindi il successo del format Iperal che coniuga l’eccellenza dei prodotti di marca e dei prodotti del territorio alla convenienza tipica dell’insegna valtellinese.

Il video dell'inaugurazione

Il nuovo supermercato Iperal a Lesmo

Costruito nell’area precedentemente occupata da un ex fabbrica tessile chiusa da tempo, l’edificio non ha consumato nuovo suolo e si sviluppa su un’area di vendita di circa 1.500 metri quadrati. L’area esterna dispone di un ampio parcheggio di oltre 138 posti auto di cui 2 adatti alla ricarica delle macchine elettriche grazie alla colonnina installata. I lavori, iniziati a dicembre 2022, sono stati effettuati in modo molto veloce ed efficiente grazie alla sinergia tra il team tecnico di Iperal, l’amministrazione comunale e le maestranze del luogo. A completamento del progetto è stata anche migliorata la viabilità grazie a una nuova rotatoria che disciplina il traffico tra via Marconi e via Delle Officine.

Ad attendere i nuovi clienti Iperal Lesmo in via Marconi n°53 ci saranno 54 addetti, dei quali oltre il 60 % sono donne. 21 sono i nuovi collaboratori, che verranno affiancati da personale più esperto proveniente dai supermercati Iperal limitrofi.

Tante iniziative attendono i clienti di Lesmo in ottica di gusto, convenienza e servizi. Nei primi giorni di apertura, ad accogliere i clienti sarà presente una struttura esterna in legno, installata in prossimità dell’ingresso del supermercato, con assaggi gratuiti delle specialità di Iperal contraddistinte dal marchio “Fatto da noi”. Per tutti i clienti del nuovo supermercato è riservato un volantino speciale “Sottocosto speciale apertura” con tantissime offerte imperdibili valide fino al 1 agosto.

Il supermercato è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.30 con orario continuato

L'investimento di Iperal in Brianza

La provincia di Monza Brianza però sta diventando sempre più importante per il colosso Valtellinese. Oltre a diverse aperture già pianificate, infatti, la novità più grande sarà la realizzazione del nuovo Centro del Fresco situato tra i comuni di Giussano e Arosio. Come ha spiegato il presidente di Iperal Antonio Tirelli:

"Si tratta di un investimento molto importante per noi, dal valore di 50 milioni di euro, per un edificio di circa 50mila metri quadrati. Qui produrremo la nostra panetteria, pasticceria, gastronomia e sarà il centro della distribuzione per i nostri supermercati fuori dalla provincia di Sondrio".

Seguici sui nostri canali