CityLife

In affitto l'attico dove hanno vissuto Chiara Ferragni e Fedez, costa 35mila euro al mese

Considerando i costi, l'appartamento in cui ha vissuto l'influencer indagata dalla procura, non è dei più accessibili ma sognare non costa niente

In affitto l'attico dove hanno vissuto Chiara Ferragni e Fedez, costa 35mila euro al mese
Pubblicato:

Una residenza di lusso con quattro camere da letto e quattro bagni e molto altro distribuiti su due piani.

In affitto l'ex attico dei Ferragnez

È stato messo in affitto l'attico dove Chiara Ferragni, Fedez e i loro bimbi Leone e Vittoria hanno vissuto fino a pochi mesi fa quando si sono trasferiti. L'abitazione, chiamata Penthouse Stravinskij, si trova nel cuore dell'iconico quartiere milanese di CityLife a pochi passi dalla nuova dimora dei Ferragnez.

Il video con cui i Ferragnez hanno salutato la vecchia casa ora in affitto a Milano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Tutte le informazioni sono sul sito Roseto Prestige - Your Luxury Living, compreso il prezzo. Con una superficie di 300 metri quadrati distribuiti su due piani e una magnifica terrazza con vista sulla Torre Allianz, la più alta di Milano, il Penthouse Stravinskij è un'autentica gemma immobiliare.

Disponibile per 35mila euro al mese

L'attico, proposto al prezzo di 35mila euro al mese, offre una residenza di lusso con 4 camere da letto e 4 bagni, distribuiti su due piani. Il pacchetto include anche tre posti auto nel garage sotterraneo e una vasca idromassaggio sullo spazioso terrazzo. Il primo piano dell'appartamento vanta un'ampia zona giorno che si articola tra il salotto e la sala da pranzo open space.

Chiara Ferragni sul terrazzo dell'attico dove viveva

La cucina è moderna e completamente attrezzata. L'area include anche un bagno per gli ospiti e una palestra privata. Sull'altro lato della casa, si trova la zona notte con una camera dedicata ai bambini dotata di bagno privato, una camera degli ospiti anch'essa con bagno privato, la camera padronale, il bagno principale e persino una stanza adibita a cabina armadio.

Dal soggiorno, gli ospiti possono accedere al soppalco che ospita anche la spettacolare cabina armadio che era di Chiara Ferragni. Considerando i costi, l'appartamento che fu dell'influencer al centro di un'indagine della procura per il noto caso pandoro, non è dei più accessibili ma sognare non costa niente e sono in tanti a sognare di vivere in una casa del genere.

 

Seguici sui nostri canali