Menu
Cerca
Laghetto Salesina

Il video del nudista che si fa un bagno al parco Forlanini di Milano

Dopo giorni di maltempo, finalmente il sole e il primo caldo. E a Milano c'è chi non vedeva proprio l'ora di farsi un bagno all'aria aperta.

Attualità Milano, 27 Maggio 2021 ore 10:22

Dopo giorni di tempo instabile, anche a Milano, la stagione primaverile è entrata finalmente nel vivo. Le temperature cominciano a lanciare sprazzi di primo caldo e in tanti già non vedono l'ora di godersi un rinfrescante bagno al mare. C'è tuttavia qualcuno che non ha proprio voluto perdere tempo: un nudista milanese è stato infatti beccato mentre se ne stava a mollo nel laghetto Salesina di parco Forlanini. Il suo video ha fatto subito il giro dei social network.

Nudista milanese si fa un bagno a parco Forlanini

IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Con la bella stagione alle porte e il primo caldo estivo che comincia gradualmente a farsi sentire, la voglia di godersi un rilassante bagno al mare si fa sempre più impellente. Tra chi si sta organizzando per trovare la meta vacanziera più adatta e chi invece preme per avere al più presto il green pass europeo, ci sono poi quelle persone che, approfittando finalmente del bel tempo dopo giorni di pioggia, hanno deciso di inaugurare l'arrivo dell'estate anche a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tutti gli incidenti in funivia accaduti in Italia dal Dopoguerra fino a oggi

La pagina Instagram "MilanoBellaDaDio" ha ricondiviso sui social un filmato nel quale un nudista milanese è stato colto in flagrante mentre si stava facendo un bagno nel laghetto Salesina di parco Forlanini. La piccola riserva acquifera, ricavata negli anni '60 da una cava non più utilizzata, facendo risalire la falda, è abitato da molti pesci e uccelli acquatici, fra cui folaghe, germani e anatre selvatiche. Forse non il posto migliore per un primo rinfrescante bagno, ma con molta probabilità questo "incauto" cittadino milanese non ne poteva proprio fare a meno.