Il trapper Shiva, ai domiciliari, torna sui social: "Dio mi ha dato una seconda chance"
Il trapper, che oggi è agli arresti domiciliari, posta una foto insieme al figlio Draco, nato lo scorso novembre mentre lui era ancora dietro le sbarre
E' tornato sui social il trapper Shiva che da qualche tempo si trova agli arresti domiciliari. In un post su Instagram appare in una foto con il piccolo Draco, il figlio nato lo scorso novembre mentre lui era ancora dietro le sbarre.
Shiva torna sui social: "Dio mi ha dato una seconda chance"
MILANO - Torna sui social il trapper Shiva, pubblicando una foto con il figlio piccolo, avuto con la compagna Laura Maisano.
Il suo post su Instagram
“Questa foto è stata scattata il giorno in cui sono tornato a casa. Finalmente ho potuto riabbracciare mio figlio, Dio mi ha dato una seconda chance, spero che la mia storia diventi un esempio per me e un insegnamento per tutti”, ha scritto il cantante.
Attualmente ai domiciliari
Da qualche settimana il trapper si trova agli arresti domiciliari: a luglio del 2023, Shiva (all’anagrafe Andrea Arrigoni) è stato arrestato per aver sparato contro due uomini che avevano cercato di aggredirlo a Settimo Milanese, nel cortile della casa discografica e studio di registrazione. Tutto era stato immortalato da un video che aveva consentito alle forze dell’ordine di ricostruire la vicenda.
Intanto annuncia l'uscita del suo nuovo disco
Shiva, 24 anni, era finito a San Vittore e mentre si trovava in carcere, a gennaio di quest’anno, è stato pubblicato il suo ultimo singolo. Nel post pubblicato dopo diverso tempo lontano dai social, Shiva, che conta quasi 2 milioni di follower sui social, ha annunciato l’uscita del disco “Milano Angels”.