Attualità

Il 7 e l'8 dicembre il Coca-Cola Christmas Village fa tappa a Milano

L'appuntamento è in piazza Beccaria dalle 11.30 alle 22.30

Il 7 e l'8 dicembre il Coca-Cola Christmas Village fa tappa a Milano
Attualità Milano, 05 Dicembre 2022 ore 14:20

Venti giorni a Natale e ancora una volta Coca‑Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà: il Coca-Cola Christmas Village "The Magic of Giving" partirà da Torino il 4 dicembre e farà tappa anche a Milano il 7 e l'8.

Il Coca-Cola Christmas Village fa tappa a Milano

MILANO - Piazza Beccaria, dalle 11.30 alle 22.30 si trasformerà in un villaggio di Natale. Partirà, inoltre, il tir Coca-Cola 100% elettrico, nel nome della sostenibilità sociale e ambientale grazie alla collaborazione con Volvo Trucks.

A sostegno del Banco Alimentare

Come hanno scritto anche i colleghi di Prima Torino, nel Villaggio sarà presente un’Area Fun con giochi dedicati ai visitatori, mentre sarà possibile mangiare una pizza nel ’Food Truck’. In queste aree saranno presenti i volontari di Banco Alimentare del Piemonte per raccogliere fondi. Il contributo di ogni visitatore permetterà la distribuzione di prodotti alimentari per circa due milioni di pasti.

E’ il sesto anno consecutivo che la Coca-Cola collabora con il Banco Alimentare, una partnership che nel corso degli anni si è tradotta nella distribuzione di alimenti pari a 12 milioni di pasti.

Il Christmas Village sarà anche un'ulteriore occasione per la sensibilizzazione dei consumatori sul tema del riciclo, con l'installazione di una Recycling Machine per smaltire correttamente le bottiglie consumate nei giorni dell'evento.

Lo spot

Immancabile anche lo spot natalizio di Coca‑Cola che, sotto il cappello della campagna globale “Niente può fermare la magia del Natale”, intende evidenziare ancora una volta che sono le persone più vicine a noi la chiave per condividere davvero la magia e il calore delle festività natalizie.

Seguici sui nostri canali