Menu
Cerca
A Milano col trattore e non solo

I video più divertenti dei festeggiamenti interisti per lo Scudetto

Tra chi bacia il suo talismano e chi spacca i piatti di casa, il premio per il miglior festeggiamento va al tifoso che girava per Milano a bordo del suo trattore.

Attualità Milano, 03 Maggio 2021 ore 13:35

Grazie al pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, l’Inter è riuscita ad aggiudicarsi matematicamente il 19esimo Scudetto della sua storia dopo ben 11 anni dall’ultima volta. Nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 2 maggio 2021, Milano si è colorata tutta di neroazzurro dal Duomo di Milano alla sede interista negli spazi The Corner fino a Largo Cairoli. Tra strombazzate di clacson costanti, bandiere sventolate al cielo e cori da stadio, ecco i video più divertenti dei festeggiamenti interisti per la vittoria dello Scudetto, ripostati dalla pagina Instagram “MilanoBellaDaDio“.

Festeggia la vittoria dello Scudetto… con un trattore per Milano

Tra i tanti video che hanno fatto il giro del web e dei social network nel corso della giornata di ieri, domenica 2 maggio 2021, quelli del maxi assembramento interista in piazza Duomo a Milano sono stati i più visti e i più cliccati. Tuttavia, non sono mancati i colpi di genio nei festeggiamenti neroazzurri e quasi sicuramente questo tifoso del Biscione si è contraddistinto per il suo amore sfegatato per la squadra di Antonio Conte. A bordo del suo trattore, una mano al volante e una con salda la bandiera dell’Inter, si è catapultato lungo le strade del capoluogo lombardo per celebrare la vittoria dello Scudetto.

FESTEGGIA LO SCUDETTO… CON IL TRATTORE:

Sul tetto di un bus in Largo Cairoli

Non solo piazza Duomo è stata presa di mira dai supporters neroazzurri. Migliaia di tifosi interisti hanno “assaltato” anche Largo Cairoli, occupando un autobus della linea milanese e salendo sul tetto per coordinare i festeggiamenti.

DAL TETTO DI UN AUTOBUS:

Il peluche… talismano

E’ abitudine comune tra tutti i tifosi quella di avere sempre con sé un talismano portafortuna durante le partite di calcio e non solo. Un semplice oggetto che, chissà per quale strano motivo, è diventato il cimelio da conservare con cura dopo che, nel momento di maggior difficoltà, la sua presenza ha portato ad una svolta improvvisa. Nel video che segue possiamo vedere come, in ginocchio sul tetto di un’autovettura, un fan neroazzurro abbia voluto coccolare, davanti a tutti i passanti, il suo peluche talismano il quale, molto probabilmente, avrà consentito ai calciatori dell’Inter di conquistare lo Scudetto… o almeno per questo particolare tifoso è andata proprio così.

IL TALISMANO:

Lo Youtuber neroazzurro spacca tutti i piatti di casa

Lui è Luca Mastrangelo, tifoso neroazzurro da sempre e, da qualche anno a questa parte, principale esponente dell’opinione popolare interista su YouTube. Sul suo canale seguito da più di 160mila followers, per celebrare la vittoria dello Scudetto dell’Inter, con sullo sfondo il Pirellone, ha spaccato tutti i piatti di casa al grido: “Sono campione d’Italia”.

TUTTI I PIATTI ROTTI:

Mauro Icardi? No Romelu Lukaku!

Per concludere con le più pazze stramberie dei festeggiamenti neroazzurri, c’è la foto di un giovane tifoso interista immortalato lungo la metro verde di Milano con una maglia ritoccata. La vecchia numero 9 dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi è stata scocciata e sistemata con il nome dell’attuale bomber neroazzurro Romelu Lukaku.