Sito in crash

Fedez lancia la sua linea di smalti (ma si smentisce rispetto al passato)

Parte dei proventi ricavati dalla vendita degli smalti andranno alla Fondazione Pangea Onlus a sostegno delle donne vittime di violenza domestica.

Fedez lancia la sua linea di smalti (ma si smentisce rispetto al passato)
Pubblicato:
Aggiornato:

Fedez ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di smalti chiamata "NooN by Fedez". Il prodotto del marito di Chiara Ferragni, in pochissimi minuti, ha mandato completamente in crash il sito sul quale venivano venduti, sottolineando come, anche questa volta, la sua idea si è rivelata un vero e proprio successo commerciale. Sulla questione c'è però una vecchia opinione, affermata in un suo brano del 2011, che in parte va a smentire quanto realizzato, con gli smalti, dall'artista originario di Buccinasco...

Fedez lancia la sua linea di smalti

L'ANNUNCIO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nel corso della giornata di ieri, giovedì 22 aprile 2021, Fedez ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di smalti, in collaborazione con "Layla Cosmetics".

"La linea si chiama 'NooN by Fedez' e rappresenta la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza. Sei smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita".

Il prodotto da lui sponsorizzato nasce dall'abitudine che il rapper milanese ha iniziato a prendere da qualche mese a questa parte. Sul suo profilo Instagram, infatti, il neo papà bis della piccola Vittoria, in più occasioni, ha mostrato con fierezza il gioco di colori e i disegni realizzati sulle proprie unghie. Ogni smalto fatto produrre da Fedez costa 17,75 euro ciascuno, con la possibilità di comprare un cofanetto da 68 euro. Come si legge dal sito ufficiale dell'articolo, andato in crash totale pochi minuti dopo il lancio, parte dei ricavati verranno devoluti alla Fondazione Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.

Lo smalto che smentisce una sua vecchia canzone

IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Droghiere (@droghiere)

Come riportato dal filmato pubblicato dalla pagina Instagram "Droghiere", l'opinione di Fedez, a distanza di anni, si è evoluta drasticamente. Il lancio della sua nuova linea di smalti oggi, si contrappone nettamente ad una sua vecchia canzone del 2011 intitolata "Ti porto con me", nella cui seconda strofa affermava:

"Non fare l'emo fr*** con lo smalto sulle dita".

Di certo non è una delle prime volte in cui l'artista originario di Buccinasco è arrivato a cambiare opinione su determinate tematiche e, molto probabilmente, anche questa vecchia dichiarazione, alla luce del suo nuovo prodotto commerciale, lo porterà di nuovo nell'occhio del ciclone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tutti i dubbi sulla nuova Carta verde per spostarsi liberamente tra regioni

Fatto sta che, in ogni caso, una parte dei proventi guadagnati con la linea di smalti verranno devoluti alla Fondazione Pangea Onlus, da sempre sostenitrice di iniziative a favore delle donne vittime di violenza domestica e dei loro bambini sul territorio nazionale. Un gesto quest'ultimo che, insieme alla vivace manifestazione di interesse del rapper a favore del DDL Zan, mostra come, in ogni caso, si può sempre cambiare opinione su certi argomenti riconoscendo i propri errori.

 

Seguici sui nostri canali