Attualità
la nuova star

Fedez incontra Ivano Monzani: il video al concerto di Achille Lauro

Si sono incontrati in occasione del concerto di Achille Lauro e Fedez non è stato l'unico a riconoscerlo e voler immortalare il momento.

Fedez incontra Ivano Monzani: il video al concerto di Achille Lauro
Attualità Milano, 06 Luglio 2022 ore 11:30

MILANO - In occasione del concerto di Achille Lauro all'Ippodromo La Maura Fedez, ospite dell'artista, ha incontrato Ivano Monzani, lo steward diventato virale per le sue smorfie durante la canzone di Paky al Love Mi.

Il video dell'incontro tra Fedez e Ivano Monzani

Come riportano i colleghi del Giornale dei Navigli, Fedez ha voluto registrare un video di pochi secondi e pubblicarlo nelle sue storie Instagram. "Tanta roba questo, eh, porca miseria", dice Monzani indicando Fedez.

Ma non è stato l'unico a voler immortalare l'incontro con la nuova star del web. Anche Sapobully e TaxiB, del collettivo Fsk Satellite, lo hanno riconosciuto e hanno voluto scattarsi una foto insieme a lui.

Chi è Ivano Monzani

Ivano Monzani è diventato famoso per le sue smorfie nel corso della canzone del rapper Paky mentre lavorava come steward al concerto del Love Mi al Duomo di Milano. Alcuni spettatori hanno immortalato le sue espressioni di disappunto soprattutto su alcuni passi del pezzo come "figlio di puttana, non finocchio". Le immagini sono ribalzate sui social e il volto di Monzani si è subito trasformato in un meme. 

Ciò che si evince dal suo profilo Facebook è che è un amante della musica, in particolare rock, hard rock e heavy metal.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter