Attualità
trovare lavoro

Esselunga Virtual Job Day tornano a Milano e Monza

Iscrizioni aperte fino all’11 settembre, previsti 300 inserimenti in oltre 20 mestieri

Esselunga Virtual Job Day tornano a Milano e Monza
Attualità 02 Settembre 2022 ore 08:00

Fino a domenica 11 settembre è possibile iscriversi e inviare la propria candidatura al Virtual Job Day di Esselunga, evento di recruiting interamente on line che si svolgerà dal prossimo 14 settembre. Per partecipare è necessario accedere al career site www.esselungajob.it nella sezione Eventi.

Cos'è il Virtual Job Day Esslunga

Il Virtual Job Day Milano è l’evento di selezione promosso da Esselunga che abbraccia il maggior numero di offerte di lavoro per più di 20 mestieri differenti e ha l’obiettivo di ricercare candidati per il potenziamento dell’organico dei negozi presenti nel territorio delle province di Milano e Monza e Brianza.

L’utilizzo di tecnologie innovative e di un sistema di video presentazione del candidato, che sostituisce il vecchio cv cartaceo, dà la possibilità a molte più persone, rispetto al passato, di presentarsi all’azienda. Tra tutti coloro che si iscriveranno, i candidati più in linea con i requisiti riceveranno una mail e un sms con le indicazioni necessarie per proseguire l’iter selettivo, attraverso video presentazioni e video colloqui effettuati con i recruiter del Talent Acquisition Center di Esselunga.

Le posizioni cercate

Esselunga intende inserire oltre 300 persone in primis nei ruoli di allievi responsabili, addetti alle vendite, cassieri, specialisti dei reparti freschi: gastronomia, pescheria, macelleria e panetteria.

Nei supermercati sono aperte posizioni anche per sommelier, addetti al servizio sorveglianza e farmacisti per la rete delle parafarmacie. All’interno della rete dei ristoranti Atlantic, presenti nelle gallerie commerciali Esselunga, ci sono opportunità come allievi responsabili bar Atlantic e baristi. Per le beauty boutique eb beauty store le offerte di lavoro riguardano figure quali allievi responsabili, consulenti alla vendita, parrucchieri ed estetisti.

Nello stabilimento di produzioni alimentari di Pioltello sono aperte le posizioni di pasticciere, addetto produzioni di gastronomia, conduttore di linea, elettricista ed elettromeccanico di impianti industriali e automazione.

Per il Centro di Distribuzione di Pioltello si cercano addetti al controllo qualità di frutta e verdura e addetti alla logistica e, infine, per il customer care, operatori call center.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter