Attualità
STORIE

Ecospi | L’azienda che ha raggiunto tutti gli obiettivi senza dimenticare di supportare lo sport giovanile.

Solidarietà e sostegno concreto; quando nella scelta del fornitore entrano in gioco altri aspetti oltre alle capacità tecniche e professionali.

Ecospi | L’azienda che ha raggiunto tutti gli obiettivi senza dimenticare di supportare lo sport giovanile.
Attualità Milano, 17 Maggio 2022 ore 07:07

Ecospi | L’azienda che ha raggiunto tutti gli obiettivi senza dimenticare di supportare lo sport giovanile.

Ecospi è un’azienda milanese che opera da oltre 75 anni nei servizi di sanificazione civile e industriale e igiene ambientale. Negli ultimi anni l’azienda guidata saldamente da Daniele Squatriti si è imposta sul mercato, diventando leader nel campo dell’allontanamento volatili, della dezanzarizzazione, della derattizzazione principalmente a Milano e provincia, nonché in tutta la Lombardia. Ecospi oltre ai privati si rivolge ad aziende, condomini e comunità.

Il successo di Ecospi

Il marchio Ecospi “circola” quotidianamente sui furgoni aziendali sempre presenti sul territorio per ogni tipo di intervento, ma il logo Ecospi è ben posizionato anche dove è necessario supportare realtà sportive multidisciplinari. “Crediamo nel valore dello sport come espressione della crescita di ogni persona – racconta Daniele Squatriti - per questo motivo abbiamo dato vita a diversi progetti e affianchiamo lo sport giovanile sostenendolo senza se e senza ma” “Promuoviamo lo sport e i suoi valori positivi attraverso la sponsorizzazione di due società calcistiche che aggregano ogni stagione centinaia di ragazzi coinvolgendo le loro famiglie; parlo degli Olmi e dell’AS Picchio. Quest’anno sosteniamo l’Olmi Summer Camp, sette settimane di divertimento sui campi da calcio che coinvolgeranno centinaia di ragazzi in momenti di calcio e divertimento insieme. Utili per trasmettere il concetto di partecipazione, socialità e condivisione.

sanievolution

“Sosteniamo Acrogym Diaz – conclude Daniele - dove le atlete si allenano in una disciplina affascinante a corpo libero che prevede la costruzione di una coreografia su base musicale dove si alternano figure statiche e dinamiche eseguite in piccoli gruppi di 2, 3 o 4 atlete, a elementi individuali provenienti dalla ginnastica acrobatica.” Lo stesso impegno che quotidianamente viene messo nell’impresa viene anche destinato allo sport e al sociale.

Non solo sport

Ecospi non si è limitata infatti al solo sport. Capita spesso di eseguire interventi pro bono per andare incontro a esigenze di solidarietà per istituzioni, comunità e enti. Sostiene Anapic (il mondo delle amministrazioni di condominio) e attraverso BDF ha contribuito allo sviluppo di una delle banche dati più complete e consultate da chi opera in Italia nel settore agricolo. Ecospi continua ad essere un Mondo di Servizi al Servizio del Mondo, ma di un mondo ricco di valori, stimolato da una generazione di giovani che vuole emergere portando con sé solo concetti positivi.

Contatti

Ecospi c’è stata, c’è e ci sarà. Contattateli anche ora oppure collegatevi a www.ecospi.it. Per contatti 02 65 55 926

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter