Attualità
evento esclusivo

Eb beauty store riapre a Pioltelllo

Fino al 19 novembre il nuovo store festeggerà la riapertura con un evento esclusivo

Eb beauty store riapre a Pioltelllo
Attualità 17 Novembre 2022 ore 16:30

A distanza di vent’anni dalla sua apertura, quest’anno lo store "eb" di Pioltello è stato oggetto di un importante intervento di restyling, presentandosi con un format nuovo e ampi spazi dedicati alla cura della persona.

Il nuovo beauty store eb

Il negozio, con i suoi 310 m² di superficie è, ad oggi, il più grande della rete e presenta una ricca offerta di servizi e di brand prestigiosi: fragranze sofisticate, prodotti cosmetici per viso e corpo, make-up di tendenza e accessori glamour accuratamente selezionati. In assortimento una proposta di oltre 11.000 referenze.

Si tratta, inoltre, del primo negozio dove sono presenti tre ampie cabine dedicate a specifici protocolli per il viso e a trattamenti di epilazione. I clienti potranno usufruire, prenotando anche online, di servizi presso il make-up studio, nail studio, brow studio, skin studio, hair studio e novità di quest’anno, il body studio.

Screenshot (93)
Foto 1 di 3
Foto 2 di 3
Screenshot (92)
Foto 3 di 3

Eventi speciali e sconti per festeggiare la riapertura

Per celebrare la riapertura al pubblico, si terranno diversi eventi dedicati ai clienti, dal 16 al 19 novembre dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle ore 19. Nel corso delle giornate, verranno proposte consulenze gratuite di Armocromia a cura di Italian Image Institute di Rossella Migliaccio e un percorso esperienziale alla scoperta della propria memoria olfattiva, in collaborazione con Accademia del Profumo.

Infine, per l’occasione, è stato istituito l’esclusivo concorso “Good Look”: i clienti che decideranno di partecipare potranno vincere, fino al 20 novembre, delle carte prepagate da 25€ o 50€ da spendere presso tutti i negozi "eb".

Seguici sui nostri canali