Attualità
con leone e vittoria

Dopo l'intervento per il tumore, Fedez è tornato a casa a riabbracciare i suoi figli

Dopo aver lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano, il rapper 32enne su Instagram ha ringraziato i medici: "Mi avete salvato la vita".

Attualità Milano, 01 Aprile 2022 ore 17:09

Dopo l'intervento per il tumore, Fedez è tornato a casa a riabbracciare i suoi figli

Fedez è finalmente tornato a casa a riabbracciare i suoi amati figli. Il rapper 32enne ha lasciato ieri, giovedì 31 marzo 2022, l'ospedale San Raffaele di Milano dove era stato operato al pancreas per asportare un raro tumore neuroendocrino. Al suo fianco, come sempre, la moglie Chiara Ferragni, uscita con lui mano nella mano dal presidio ospedaliero milanese. Una volta rincasato nel suo attico in City Life, subito è stato accolto con gioia da Leone e Vittoria, i suoi bimbi che lo hanno atteso con tanta ansia. Il rapper originario di Buccinasco (Milano) ha quindi approfittato per postare su Instagram alcune immagini con le quali ha voluto ringraziare di cuore tutti i medici che si sono presi cura di lui in questo momento complicato:

"Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita".

Dopo l'intervento per il tumore, Fedez è tornato a casa a riabbracciare i suoi figli

IL VIDEO:

La quiete, la tranquillità e l'amore dopo la tempesta. Fedez è finalmente tornato a casa dopo essere stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano per un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Un'operazione lunga e complicata a cui ha fatto seguito un periodo di ricovero di qualche giorno per recuperare al meglio tutte le forze post-operazione. Ieri, giovedì 31 marzo 2022, il rapper 32enne ha potuto finalmente lasciare il presidio ospedaliero milanese accompagnato mano nella mano dalla moglie, l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Fedez torna ad abbracciare i figli Leone e Vittoria

Ad aspettarlo a casa, nell'attico in City Life, i suoi amati figli, Leone e Vittoria, pronti a riabbracciarlo dopo i giorni più difficili. Il rapper originario di Buccinasco, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un post con alcune immagini e video dei suoi figli, nel quale ha dichiarato:

"Tornare a vivere".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE: Cosa è il raro tumore neuroendocrino al pancreas che ha colpito Fedez: sintomi, guarigione e aspettative di vita

Fedez ai medici che lo hanno curato: "Mi avete salvato la vita"

La foto di Fedez e Chiara Ferragni con i medici dell'ospedale San Raffaele di Milano

Dopo essersi goduto i primi momenti con i figli dopo l'operazione al tumore e il ricovero in ospedale, Fedez ha approfittato per pubblicare su Instagram un post nel quale ha voluto ringraziare di cuore tutti i medici che si sono presi cura di lui e tutte le persone che gli sono state vicine in questo momento complicato:

"Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

L'amore di una moglie: Chiara Ferragni sempre accanto a Fedez

Una persona, durante tutto questo percorso di cure in ospedale, prima e dopo l'intervento chirurgico, è stata sempre vicino a Fedez: si tratta della moglie, l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni che, in tutto e per tutto, ha voluto restare a fianco del marito in un momento delicato della sua vita. La fashion blogger italiana più popolare al mondo ha pubblicato sui social tutti i momenti nei quali è rimasta in ospedale con Fedez, dormendo persino con lui sul letto del ricovero, quasi fosse il loro antro matrimoniale.

Seguici sui nostri canali