Al Mediolanum Forum

Damiano dei Måneskin molestato al concerto di Assago, il video

Il cantante ha subito allontanato stizzito la persona e si è spostato da un'altra parte, la stessa cosa era successa anche a Blanco

Damiano dei Måneskin molestato al concerto di Assago, il video
Pubblicato:

Il filmato del palleggiamento subito dall'artista pubblicato da Radio Deejay su TikTok:

Palpeggiato durante il concerto

Spiacevole episodio quello che riguardato Damiano David, leader della band italiana famosa in tutto il mondo, i Måneskin. Il cantante 24enne si stava esibendo mercoledì 5 aprile sul prestigioso palco del Mediolanum Forum di Assago in uno dei loro tanti concerti al palazzetto quando un fan, non è precisato se si tratti di una donna o di un uomo, ha allungato troppo la mano molestando il suo beniamino.

Nei giorni successivi, il video che qualcuno ha realizzato al momento della molestia è diventato virale sui social network particolarmente su TikTok e Instagram. Nel filmato si vede chiaramente la mano della persona avvicinarsi troppo al frontman e palpeggiare palesemente le sue parti intime.

Istantaneamente, Damiano ha tolto la mano e se n'è andato voltandosi innervosito e imbarazzato. Il web ha condannato senza se e senza ma il gesto inopportuno che non è la prima volta che succede. Aveva infatti vissuto la stessa esperienza anche Blanco nel maggio del 2022 quando era stato palpeggiato da una fan al concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano suscitando la stessa reazione indignata.

Uno screenshot tratto dal video in cui una ragazza tocca le parti intime di Blanco

 

 

Seguici sui nostri canali