Cosa fare a Milano e provincia: gli eventi del weekend fino a Capodanno 2024
Mercatini e villaggi di Natale, arte, musica e teatro per festeggiare la fine del 2023 e dare il benvenuto al 2024
Dopo quello natalizio, si sta avvicinando un altro weekend molto speciale, che ci accompagnerà nel passaggio dal 2023 al 2024. Vediamo quindi gli eventi che Milano e la sua provincia ci offrono per festeggiarlo.
Gli eventi del weekend fino a Capodanno 2024
MILANO - Partiamo subito dagli eventi natalizi per eccellenza: tra villaggi e mercatini di Natale il divertimento per tutte le età è garantito.
All'interno di Allianz Mico, si trova il Christmas Magic, il Villaggio di Natale al coperto più grande d'Italia, con una pista di pattinaggio, il Luna Express e un bosco incantato. Al Carroponte, si possono ammirare le luci delle Feste in un paese incantato che trasporterà il pubblico in Lapponia, con attrazioni e la Casa di Babbo Natale. In Piazza Città di Lombardia, il Villaggio di Natale offre una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un grande albero di Natale e un'opera d'arte luminosa.
I Bagni Misteriosi accolgono visitatori di tutte le età con una pista di pattinaggio colorata e spettacoli per bambini. In Piazza Duomo, i mercatini di Natale offrono oggetti artigianali e specialità gastronomiche. In Stazione Centrale, Sensation On Ice è una pista di pattinaggio all'aperto con illuminazioni e decorazioni natalizie. Infine, ai Giardini Indro Montanelli si trova il Villaggio delle Meraviglie, con attrazioni, dolciumi e una pista di pattinaggio.
Un weekend targato Van Gogh
Per gli amanti dell'arte, imperdibili i due appuntamenti che vedono protagonista Van Gogh.