Attualità
Il loro nuovo brano

Colapesce e Dimartino "Toy Boys" della mitica Ornella Vanoni

E dopo la collaborazione tra Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti arriva un altro featuring che non ti aspetti.

Colapesce e Dimartino "Toy Boys" della mitica Ornella Vanoni
Attualità Milano, 02 Luglio 2021 ore 11:34

E dopo la collaborazione tra Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti arriva un altro featuring che non ti aspetti: Colapesce e Dimartino hanno reso pubblico il loro nuovo brano "Toy Boy", accompagnati dalla grandiosa voce della cantautrice milanese Ornella Vanoni.

(Copertina da Ansa.com)

IL VIDEO:


La canzone di Colapesce e Dimartino con Ornella Vanoni

Dopo il grandissimo successo di "Musica Leggerissima", brano eseguito sul palco del Festival di Sanremo, Colapesce e Dimartino sono tornati con il loro nuovo singolo "Toy Boy", canzone realizzata in collaborazione con una delle voci più iconiche del panorama musicale nazionale, Ornella Vanoni.

Il pezzo, di cui è prossimo all'uscita anche un video ufficiale del regista candidato all'Oscar, Luca Guadagnino, è una romantica e ironica bossanova che vede i due cantautori Colapesce e Dimartino impegnati in un irresistibile corteggiamento nei confronti di Ornella Vanoni in un viaggio d'amore tra le Isole Eolie: "Andate via ma come vi è venuto in mente? È tardi, tardi, tardi, tardi per me sirena tra la gente" canta la Vanoni, "Portaci a bere in fondo al mare, organizziamo un carnevale, faremo quello che tu vuoi, saremo i tuoi toy boy" rispondono Colapesce e Dimartino.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dopo lo smart working, ansia di tornare in ufficio per metà lavoratori

La base musicale della canzone è ispirata alle atmosfere di "La voglia la pazzia l'incoscienza l'allegria", l'album della Vanoni pubblicato nel 1976 - nato dall'unione artistica della cantante milanese con il leggendario poeta brasiliano Vinicius de Moraes e il chitarrista Toquinho - che ha segnato la storia della musica italiana.

Colapesce e Dimartino in tour

Il nuovo singolo con Ornella Vanoni segna una continuità con il successo del brano "Musica Leggerissima" eseguito a Sanremo. L'exploit fatto da Colapesce e Dimartino condurrà loro in un tour estivo dove calcheranno diversi palchi da Nord a Sud dell'Italia. A Milano il loro concerto è previsto il prossimo 21 luglio 2021 all'Estate Sforzesca.

LE DATE DEL TOUR:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colapesce (@colapesce)