Attualità
La visita al cantiere

Chiara Ferragni e Fedez nel cantiere della nuova casa: attico a due piani con piscina condominiale

La coppia ha fatto visita al cantiere della loro futura casa che sarà sempre a Citylife dove i due con i figli vivono da alcuni anni in un attico in affitto.

Chiara Ferragni e Fedez nel cantiere della nuova casa: attico a due piani con piscina condominiale
Attualità Milano, 28 Luglio 2022 ore 11:43

Chia Ferragni e Fedez sono andati nel cantiere di quella che sarà la loro nuova dimora che sarà a due piani ma come precisa l'influencer la mega piscina in costruzione "è nel palazzo, non nella nostra penthouse".

La visita al cantiere

MILANO - ​«La nuova casa dei Ferragnez sarà pronta nella primavera del 2023. PS. La piscina fa parte del condominio, non è nel nostro attico», commenta con una serie di emoji Chiara Ferragni sui social durante la visita al cantiere della nuovissima casa acquistata con il marito.

Sarà sempre a Citylife

Il nuovo mega attico sarà quindi pronto nella primavera prossima e si trova ancora nel quartiere Citylife di Milano dove la coppia con i due figli, Leone e Vittoria, abitano già da diversi anni all'interno di un condominio super lusso di nuovissima costruzione.

Dopo la  nascita della figlia Vittoria l'influencer con il marito hanno deciso di guardarsi in giro alla ricerca di un'abitazione più spaziosa (i Ferragnez vivono attualmente in un appartamento in affitto di quasi 400 metri quadrati) ma l'idea era quella di non allontanarsi troppo da Citylife ed ecco presto svelata sui social la nuova casa acquistata.

I Ferragnez in visita nella nuova casa

Con indosso elmetti di protezione, giubbetti segnaletici e scarpe anti infortunio, in una bollente giornata di fine luglio, i due hanno controllato i lavori in corso e ovviamente l'imprenditrice non ha potuto che documentare l'evento sui social, dove al motto di "The new Ferragnez house is going to be" ha mostrato a tutto il suo popolo social tutta la sua felicità.

Decisamente più grande, si tratta di una meravigliosa penthouse con una spettacolare vista sulla città di Milano. L'abitazione dovrebbe essere tra le nuove Residenze Libeskind 2 (attualmente gli unici edifici residenziali ancora in costruzione nel quartiere) a fianco di piazza Giulio Cesare e di fronte a via Ambrogio Spinola. L'abitazione della coppia sarà la più grande e prestigiosa di tutto il complesso.

Si tratta infatti di un superattico su due livelli  tutto circondato da una enorme terrazza-balcone. Nei video condivisi da Chiara è stata mostrata anche una enorme piscina in costruzione, anche se lei stessa ci ha tenuto a precisare che non farà parte dell'abitazione ma sarà condominiale.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter