Attualità
La campagna pubblicitaria

Atm cerca personale a Napoli: "La mobilità di Milano ha bisogno di te"

Gli annunci nei mezzi pubblici napoletani...

Atm cerca personale a Napoli: "La mobilità di Milano ha bisogno di te"
Attualità Milano, 30 Giugno 2022 ore 12:13

La campagna pubblicitaria dell'azienda dei trasporti di Milano è arrivata nelle metro e nelle funicolari napoletane... Molte le posizioni lavorative aperte.

Atm cerca personale a Napoli: "La mobilità di Milano ha bisogno di te"

L'azienda dei trasporti pubblici di Milano cerca lavoratori. Ma non solo a Milano e dintorni. No, i nuovi dipendenti che guideranno autobus, tram e gli altri mezzi, con buona probabilità potrebbero arrivare da Napoli. Perché anche lì in Campania la campagna pubblicitaria Atm si è spinta... Provocando inevitabili polemiche.

I cartelli, infatti, in cui si fa riferimento alla ricerca di personale, sono apparsi sui mezzi pubblici napoletani oltre che nelle stazioni della funicolare, della metropolitana e in altri luoghi strategici. E il messaggio lascia davvero poco spazio alle interpretazioni: "La mobilità di Milano ha bisogno di te", questo lo slogan adottato per l'occasione...

Polemiche, si diceva, esplose soprattutto nel capoluogo partenopeo. Perché in determinati orari la mobilità pubblica di Napoli, un po' acciaccata, ha decisamente "bisogno" di qualche cura. E per qualche pendolare, quel messaggio, deve essere apparso piuttosto fuori luogo. Per altri, però, può essere stato un'opportunità per cambiare vita.

Tante le posizioni aperte: dai conducenti senza esperienza, al management. Tutte inquadrate all'interno dei contratti nazionali di categoria.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter