Al ristorante spagnolo "Sabor Catalan" un inizio d'autunno ricco di eventi
Degustazioni di vino, una serata speciale di musica dal vivo a tema Halloween e nuovi appuntamenti per le domeniche in famiglia
L'autunno parte col botto da Sabor Catalan, il ristorante spagnolo a Corsico da 15 anni, con un programma ricco di eventi, per tutti, grandi e piccini.
Un inizio d'autunno ricco di eventi da Sabor Catalan,
CORSICO - Conclusa la Pulpo Week è tempo di degustazioni di vino, una serata di musica dal vivo a tema Halloween e nuovi appuntamenti per le domeniche in famiglia.
Serata Halloween con la musica dal vivo e il karaoke di FRANK
Sono diverse le occasioni per vivere la splendida atmosfera del ristorante spagnolo di Corsico Sabor Catalan, aperto da quindici anni. Mercoledì 30 ottobre super festa "Aspettando Halloween con la musica dal vivo e il karaoke di FRANK".
"Canta insieme a noi e trascorri una mostruosa serata aspettando Halloween – ci raccontano -. Durante la cena, potrete assistere a esibizioni dal vivo ispirate a grandi cantanti della musica italiana. Cena alla carta, e se gradisci... puoi travestirti a tema. Prenota il tuo tavolo, divertiti con noi!".
Un pranzo alla scoperta dei dinosauri con i visori di Vr Enjoy
Il 10 novembre, invece, da Sabor Catalan potrete vivere un viaggio con visori di Vr Enjoy, una nuova iniziativa per la domenica delle famiglie, con un viaggio nella realtà virtuale alla scoperta del mondo dei dinosauri: "Un video a 360° che porterà i piccoli spettatori indietro di 200 milioni di anni, alla scoperta delle creature che da sempre ci affascinano e la cui scomparsa è ancora un mistero".
"Sabor di Vino" con la degustazione dei vini bianchi
Il 13 novembre, nuovo appuntamento con la degustazione del vino: Sabor di Vino. "Questo secondo incontro sarà dedicato ai vini bianchi. Dalla galicia al Penedés, dalla zona di Rueda all’Andalusia viaggia con noi alla scoperta dei vitigni, dei territori e dei vini della bodegas spagnole".
Due i sommelier AIS che vi accompagneranno in questo percorso tra le denominazioni del vino spagnolo: Alessandra, la padrona di casa e Paolo Tamolli, appassionato conoscitore del vino dal 2015. Le serate, della durata di due ore, prevedono una breve introduzione e la degustazione di 4 vini. Prenotazione obbligatoria.
Tanti altri appuntamenti vi attendono per novembre e dicembre, ma di questi... ve ne parleremo nella prossima puntata!
Via Gramsci, 11 - Corsico -
Tel. 02 49634019
L'orario di apertura è a cena da martedì a sabato, la domenica solo a pranzo.