Attualità
il ritorno

Abercrombie torna in Italia: nuovo store nel centro commerciale di Arese

L'azienda aveva chiuso l'ultimo punto vendita prima dell'esplosione della pandemia, a dicembre 2019.

Abercrombie torna in Italia: nuovo store nel centro commerciale di Arese
Attualità Milano, 02 Agosto 2022 ore 15:55

MILANO - Dopo aver chiuso tutti i punti vendita in Italia a fine 2019, Abercrombie & Fitch torna sul territorio nazionale e apre un nuovo store nel centro commerciale di Arese, alle porte di Milano.

Abercrombie apre un nuovo store nel centro commerciale di Arese

Il punto vendita, più precisamente, si troverà al piano terra vicino all'ingresso numero 2. La direzione del centro di Arese spiega che il nuovo store del marchio americano sarà diverso da tutti gli altri: "È il primo negozio in Europa che presenterà il nuovo concetto di negozio del marchio 'The Getaway', la destinazione perfetta per lo shopping durante i lunghi weekend".

"Siamo entusiasti di rientrare nel mercato italiano con una nuova esperienza di shopping omnichannel all'avanguardia per il marchio Abercrombie & Fitch", ha dichiarato Kristin Scott, presidente globale dell'azienda.

Ma cosa ne aveva causato la chiusura?

Il declino era iniziato già alla metà degli dieci quando, a causa di meno soldi a disposizione e presenza sempre più capillare dei marchi di fast fashion, il pubblico aveva cambiato il proprio orientamento d'acquisto. Il mix di meno clienti, unito a diverse cause legali con ex dipendenti hanno portato quindi alla chiusura definitiva degli store.

Seguici sui nostri canali