Attualità

A Milano i pacchi si ricevono nei Locker per aziende e condomini

Maggiore libertà, maggiore sicurezza e nessun rischio di perdere la consegna.

A Milano i pacchi si ricevono nei Locker per aziende e condomini
Attualità Milano, 03 Marzo 2022 ore 16:03

A Milano i pacchi si ricevono nei Locker per aziende e condomini.

A Milano i pacchi si ricevono nei Locker per aziende e condomini

Basta lunghe attese; fine delle giornate passate in casa perché in quella data era prevista una consegna di Amazon assolutamente da non perdere. Tutto questo grazie a GetX  l’azienda di Milano che produce ed installa i propri smart locker nei condomini di Milano e provincia adattandoli alle esigenze del committente.

I benefici di un locker per l’azienda e il condominio

Lo smart locker GetX è composto da diversi moduli e permette di gestire perfettamente, in sicurezza e senza errori il traffico di pacchi.  Niente più attese dei corrieri, occhi indiscreti. Quando il corriere consegna il pacco, l’acquirente riceve una notifica sul proprio telefono e l’acquisto potrà essere ritirato in sicurezza al rientro a casa.

Come funziona un locker?

Infatti lo smart locker GetX consente di ritirare il pacco quando risulta più comodo, 24 ore su 24; sono armadietti automatizzati che possono essere posizionati in diversi contesti, sempre accessibili. Ecco perché sono sempre più diffusi a Milano, non solo negli spazi condominiali, ma anche presso aziende e comunità.

Lo Smart Locker GetX

GetX, il locker che parla italiano ed è pronto a semplificarti la vita. Che tu sia azienda o condominio non dovrai più preoccuparti di essere presente quando arriva la tua consegna. Gli smart locker GetX sono tra i più efficienti disponibili sul mercato e si possono avere pagando un piccolo canone mensile. Dovrete solo scegliere il modello dalle dimensioni adeguate al contesto in cui verrà posizionato e i tecnici GetX penseranno a tutto loro, dall’installazione all’assistenza.  GetX offre diverse tipologie di armadietti automatizzati che partono da 12 per arrivare a 82 porte. Soluzioni davvero alla portata di tutti.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter