Attualità

7 motivi per cui oggi hai bisogno di un Satisfyer nella tua vita

7 motivi per cui oggi hai bisogno di un Satisfyer nella tua vita
Attualità Milano, 01 Febbraio 2022 ore 07:19

7 motivi per cui oggi hai bisogno di un Satisfyer nella tua vita

7 motivi per cui oggi hai bisogno di un Satisfyer nella tua vita

Stai pensando di acquistare un Satisfyer?Devi sapere che è uno dei sex toys più acquistati dalle donne negli ultimi mesi. Fino a poco tempo fa la richiesta era molta. Ora, invece, è salita alle stelle. Se ancora non lo possiedi e hai dei dubbi se acquistarlo o meno, è importante che tu sappia i motivi per cui dovresti averlo in casa il prima possibile.

I vantaggi

Di seguito, parleremo dei vantaggi che si possono ottenere nell’acquistare un Satisfyer. I vantaggi nell’ avere un Satisfyer in casa
Per poter godere di tutti i suoi vantaggi, devi acquistare un modello di qualità. Ovviamente, devi sempre fare l'acquisto in negozi verificati come HotWhyNot.com, che cura le spedizioni con la totale discrezione in modo che nessuno sappia cosa ci sia dentro il pacco.

Puoi stare tranquillo, otterrai un prodotto di qualità senza uscire di casa e ad un prezzo molto competitivo. Detto questo, ti mostreremo i tanti motivi per cui dovresti acquistare un Satisfyer il prima possibile:

●     Orgasmi per tutti: come il brand ha riportato fin dall'inizio e tenendo conto delle opinioni delle donne che l'hanno già provato, l'orgasmo è una delle cose praticamente garantite. Questo fa sì che tutti possano godere del piacere che può offrire. Molte donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo hanno utilizzato Satisfyer e hanno ottenuto il piacere molto più facilmente. Quindi, questo sex toys è una buona occasione per non rimanere tra le donne che, purtroppo, hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo..

●     Orgasmi veloci: oltre a garantire alle donne di raggiungere l'orgasmo, è anche molto probabile che l'orgasmo arrivi molto più semplicemente, e soprattutto che si possano ottenere orgasmi multipli. Come in ogni cosa, i tempi sono diversi per tutti. Ci sono donne che riescono a godere dopo due minuti, mentre ci sono donne che hanno bisogno di un po' più di tempo. Secondo diversi studi, è stabilito che il tempo medio per godersi un orgasmo sia di circa 14 minuti, il che non è affatto male. Naturalmente, utilizzando Satisfyer, gli orgasmi possono arrivare in tempi molto più ridotti.

●     Orgasmi multipli: un altro dei punti di forza è che non offre solo un orgasmo, ma più di uno, il che lo rende tutto ancora più interessante. E come sai, raggiungere più orgasmi per una donna non è facile. Il vantaggio è che Satisfyer non funziona come i tradizionali vibratori con alimentatore a frizione, che a causa dell'attrito si tende a interrompere la stimolazione. Mentre con Satisfyer, dopo il primo orgasmo, si ha voglia di continuare a usarlo, rendendo l'esperienza davvero piacevole.

●     Clitoride sensibile: molte donne non possono usare un vibratore perché hanno il clitoride e/o la pelle sensibile. Ma questo non accade con il Satisfyer. Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle. Questo è possibile perché non c’è alcun tipo di attrito e non c'è rischio di prurito. Il suo funzionamento avviene attraverso onde d'urto e pulsazioni, che non fanno soffrire la pelle.

●     Esclusivo per il clitoride: è importante notare che è stato prodotto solo per la zona del clitoride. Potresti pensare che sia una cosa negativa, ma in realtà è una cosa positiva. Ti renderai conto che la sessualità è molto più della semplice penetrazione, cioè puoi provare piacere senza il classico rapporto.

●     Rafforza il pavimento pelvico: è stato dimostrato che attraverso gli orgasmi è molto più facile rafforzare il pavimento pelvico. Per questo motivo il Satisfyer è anche un ottimo strumento per rafforzarlo, grazie al fatto che ci aiuta a godere in modo semplice e veloce. Ciò significa che puoi allenare il pavimento pelvico mentre ti diverti, cosa che accade raramente nella vita reale.

●     Conoscenza di sé: questo strumento aiuta le donne a conoscersi di più e di conseguenza a divertirsi di più. Quando parliamo di autoconoscenza ci basiamo sulla conoscenza sessuale e anatomica. La cosa più comune è che una buona parte delle donne non conosce correttamente i propri genitali, il che impedisce loro di godere appieno dei loro rapporti sessuali. Se vuoi davvero conoscerti più a fondo, e vuoi sapere quali sono le cose che ti danno più piacere e soprattutto avere  rapporti con gli altri uomini più piacevoli, questo oggetto ti sarà di grande aiuto. Non aver paura di sperimentare e scoprire di più su di te. Naturalmente, può essere utilizzato individualmente o con la coppia in modo che entrambe le parti possano sentirsi soddisfatte.

●     Maggiore lubrificazione : Si è dimostrato un ottimo strumento per le donne per lubrificare di più. Questo è perfetto se vuoi goderti gli orgasmi e vuoi anche divertirti con il tuo partner. Sempre più coppie usano questo giocattolo sessuale per ottenere un sesso più piacevole. Anche le donne che sono prossime alla menopausa e iniziano ad avere una lubrificazione naturale ridotta possono beneficiare di questo grande vantaggio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter