come candidarsi

Offerte di lavoro, Mondo Convenienza cerca 80 addetti alla vendita

Previsto un percorso formativo retribuito della durata di tre mesi a partire dal mese di marzo.

Offerte di lavoro, Mondo Convenienza cerca 80 addetti alla vendita
Milano Ovest, 01 Febbraio 2021 ore 10:30

Offerte di lavoro, Mondo Convenienza cerca 80 addetti alla vendita.

Offerte di lavoro, Mondo Convenienza cerca 80 addetti alla vendita

MILANO – Dopo le numerose posizioni aperte da Amazon su Milano, tante altre offerte di lavoro da Mondo Convenienza. In occasione dell’apertura, prevista per maggio, di un nuovo punto vendita a Rescaldina, Openjobmetis ha avviato la ricerca per la selezione di 80 addetti alla vendita.

L'offerta pubblicata

“Le figure ideali devono aver maturato un’esperienza nel campo della vendita assistita e possedere capacità di problem solving, ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali, oltre che una predisposizione all’organizzazione e alla gestione lavorativa – spiegano da Openjobmetis –. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche durante il weekend. Per accedere alla selezione, gli interessati devono essere in possesso di un diploma e/o di una laurea. La conoscenza del software cad di progettazione costituirà titolo preferenziale”.

Come presentare la candidatura

Prima dell’inserimento lavorativo in store, è previsto un percorso formativo retribuito della durata di tre mesi a partire dal mese di marzo. Agli 80 addetti alla vendita viene offerto un contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Candidati del sito www.openjobmetis.it. Gli interessati alla selezione possono mandare la propria candidatura all’indirizzo e-mail: besozzo@openjob.it.