Furto in un garage del centro: ladro porta via i bagagli da un’auto in sosta ma viene sorpreso dagli stessi proprietari
Il ladro è stato beccato dai legittimi proprietari delle valigie mentre cercava di fuggire con i bagagli appena sottratti dalla loro auto
Un cittadino algerino di 37 anni è finito in manette per furto aggravato. E' stato beccato con le mani nel sacco, anzi con le valigie rubate in mano, dagli stessi turisti inglesi a cui aveva appena sottratto il bagaglio dall'auto.
Ruba bagagli in un'auto in sosta in un parcheggio coperto: preso dalla Polizia
MILANO - L'uomo aveva preso di mira i bagagli di alcuni turisti che avevano parcheggiato l'auto in uno dei "silos" presenti in centro città.
All’interno del parcheggio in piazza Diaz
Lunedì 1° luglio gli agenti della 6^ sezione della Squadra Mobile milanese, a seguito di una segnalazione al 112 per furto, sono intervenuti all’interno del parcheggio ‘’Parking de Milan’’ in piazza Diaz a Milano.
I turisti incontrano faccia a faccia il ladro con le loro valigie
Intorno alle ore 18, il 37enne dopo essersi diretto ai piani interrati dei parcheggi, ha rubato tre trolley, due zaini e un borsone che si trovavano all’interno dell’auto di una famiglia di turisti britannici, i quali, al loro ritorno al parcheggio, uscendo dall’ascensore, si sono imbattuti nell’uomo che stava tentando di scappare con la refurtiva.
Arrestato sul posto
Le vittime hanno riconosciuto immediatamente i propri bagagli e hanno allertato le Forze dell’ordine. I poliziotti, accorsi in breve tempo sul posto, hanno messo le manette all’uomo e hanno restituito le valigie ai proprietari.