indagini in corso

14enne aggredito dal branco e ferito gravemente a Quarto Oggiaro: in codice rosso all’ospedale Ospedale Niguarda

Aggressione in strada nella serata del 26 aprile: il ragazzo colpito più volte, indagano i carabinieri

14enne aggredito dal branco e ferito gravemente a Quarto Oggiaro: in codice rosso all’ospedale Ospedale Niguarda

Grave episodio di sangue nella serata di ieri, domenica 26 aprile in via Amoretti, a Quarto Oggiaro: un ragazzino di 14 anni è stato ferito in strada a colpi di cocci di bottiglia da un gruppo di persone. Indagano i carabinieri.

14enne accoltellato a Quarto Oggiaro: ferito gravemente ma non è in pericolo di vita

MILANO – La grave aggressione è avvenuta domenica sera a Quarto Oggiaro, alla periferia nord di Milano. Il ragazzino, trovato a terra nei pressi della stazione ferroviaria, è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale.

L’intervento dei soccorritori del 118

L’episodio si è verificato intorno alle 21.20 in via Carlo Amoretti. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, il 14enne presentava diverse ferite, in particolare alla schiena e alla testa.

Le sue condizioni sono apparse inizialmente molto gravi, tanto da richiedere il trasferimento in codice rosso all’ospedale Ospedale Niguarda. Secondo quanto emerso, il ragazzo – di origine egiziana – non sarebbe attualmente in pericolo di vita.

Aggredito dal branco e colpito con cocci di bottiglia

Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Milano Musocco, intervenuti per i rilievi. In base alle prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato aggredito da più persone, che lo avrebbero colpito utilizzando probabilmente frammenti di bottiglia in vetro.

I militari stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione.