DA STRASBURGO

ICE, Fidanza (FdI-ECR): “Sinistra condanni i violenti senza evocare pericoli inesistenti”

Il Capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo è intervenuto nel dibattito sui fatti di Minneapolis

ICE, Fidanza (FdI-ECR): “Sinistra condanni i violenti senza evocare pericoli inesistenti”

“Nei giorni scorsi giorni la sinistra è arrivata a denunciare ‘l’arrivo dell’ICE a Milano per le Olimpiadi invernali’, evocando una specie di invasione armata, deportazioni di immigrati e altre menzogne simili. E così avete finito con l’incendiare le piazze dell’odio. I risultati li abbiamo visti: dopo le violenze di Torino, finite con un agente preso a martellate, sabato la manifestazione “No-Ice” a Milano è sfociata negli ennesimi ripetuti attacchi contro la Polizia.

È di questo che la sinistra dovrebbe occuparsi e preoccuparsi, in Italia e in Europa: non dell’inesistente ‘pericolo ICE’, ma dei gruppi di estrema sinistra che hanno ormai deciso di muovere guerra allo Stato, alle Forze dell’Ordine e a tutti i cittadini per bene. E verso i quali continuiamo a non sentire da parte vostra una doverosa e netta condanna.”

Lo ha detto Carlo Fidanza, Capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, intervenendo in aula a Strasburgo nel dibattito sui fatti di Minneapolis.