Ancora un drammatico investimento di un pedone a Milano: è successo intorno a mezzogiorno di oggi in viale Jenner, un pedone è stato travolto da un bus Atm riportando un grave trauma cranico e ferite al volto e all’addome.
Pedone investito da un autobus di Atm a Milano: è gravissimo
MILANO – Un grave incidente si è verificato, pochi minuti prima di mezzogiorno, in viale Jenner, all’altezza del civico 54.
Secondo quanto riportato dall’Areu, l’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza della Lombardia, un pedone è stato investito da un autobus della linea Atm, per circostanze ancora al vaglio degli agenti della polizia locale milanese intervenuti sul posto.
Gravissimo all’ospedale Niguarda
Il pedone, un uomo di età ancora sconosciuta, ha riportato un grave trauma cranico e ferite al volto e all’addome: il personale di primo soccorso, giunto con due ambulanze e un’automedica, lo ha stabilizzato per poi portarlo, in codice rosso, all’ospedale Niguarda, affidandolo alle cure mediche.
L’autista sotto choc
Il conducente dell’autobus, un ragazzo di 30 anni, non ha riportato traumi evidenti ed è stato accompagnato al Fatebenefratelli, in codice verde, per accertamenti. La polizia locale ha effettuato i rilievi e si attendono gli sviluppi per chiarire l’esatta dinamica del grave incidente.