Pubblicato:
indagini in corso
Furto in appartamento: i ladri rubano 20mila euro di profumi
I carabinieri sono intervenuti verso l’una, nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo aver ricevuto la segnalazione del furto in un’abitazione di via Lorenzo Bartolini.
Furto in appartamento: i ladri rubano 20mila euro di profumi.
Furto in appartamento: i ladri rubano 20mila euro di profumi
MILANO – I carabinieri della Stazione Milano Porta Sempione sono intervenuti verso l’una, nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo aver ricevuto la segnalazione di un furto commesso in un’abitazione di via Lorenzo Bartolini.
La chiamata ai carabinieri all’una di mercoledì notte
Il proprietario di casa, 58enne direttore di una nota profumeria in piazza San Babila, ha chiamato le forze dell’ordine per segnalare che i ladri si erano introdotti all’interno del suo appartamento, approfittando della sua assenza, e dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno fatto razzia all’interno dell’abitazione.
Il furto nell'appartamento del direttore di una nota profumeria milanese
I malviventi hanno rubato alcuni profumi da collezione e circa 60mila euro in contanti, per un valore complessivo di circa 80mila euro. La vittima, che ha sporto denuncia presso la competente Stazione dei carabinieri, ha riferito che il danno è coperto da assicurazione ma non è presente un impianto di videosorveglianza, quindi le indagini si fanno più complesse.
Sul posto, per i rilievi, è intervenuto il personale della Compagnia Milano Duomo.