57enne in bicicletta muore travolta da un'auto
La donna, residente a Milano, è deceduta in ospedale dopo il trasporto d'urgenza

Sgomento a Massa Carrara per la tragica morte di Leonor America Cardenas Solano, 57 anni, investita e uccisa da un'auto mentre si trovava in bicicletta. L'incidente, le cui circostanze sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto lunedì sera.
57enne in bicicletta muore travolta da un'auto
MILANO - La donna, di origini ecuadoriane e residente a Milano, è stata travolta da un veicolo sulla via Massa Avenza. Come racconta Il Giorno, i soccorsi sono stati allertati immediatamente e sul posto sono giunti automedica e ambulanza che l'hanno stabilizzata per il trasporto d'urgenza.
Condizioni disperate
Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, e la corsa contro il tempo per salvarle la vita si è conclusa all'ospedale, dove la donna è spirata a causa delle gravissime lesioni riportate.
Rilievi e indagini in corso
I carabinieri sono intervenuti per eseguire i rilievi tecnici e acquisire ogni elemento utile a chiarire la dinamica dell'accaduto. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre le indagini continuano per fare piena luce sull'incidente.