tragedia familiare

Orrore al Corvetto: duplice dramma familiare

Figlio si lancia dal balcone, trovata la madre accoltellata nell'appartamento

Orrore al Corvetto: duplice dramma familiare
Pubblicato:

Una terribile tragedia ha scosso la zona di Corvetto a Milano questa mattina, con il ritrovamento dei corpi senza vita di una donna di 73 anni e di suo figlio di 44. Le autorità ipotizzano un drammatico omicidio-suicidio, che ha avuto il suo epilogo in Via Giovanni Scheiwiller.

Orrore a Corvetto

MILANO - L'allarme è scattato intorno alle 8:30, quando le forze dell'ordine e i soccorritori del 118 sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un uomo precipitato da un edificio. Giunti sul posto, hanno purtroppo constatato il decesso del 44enne, che, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe lanciato nel vuoto dall'ottavo piano del condominio.

La drammatica scoperta

La drammatica scoperta è avvenuta poco dopo, quando gli investigatori si sono recati nell'appartamento dell'uomo, situato al secondo piano dello stesso stabile. Lì hanno rinvenuto il corpo senza vita della madre, con evidenti ferite da arma da taglio.

Le prime ipotesi della scientifica

Sul luogo sono immediatamente intervenuti gli specialisti della scientifica per i rilievi, volti a chiarire la dinamica esatta degli eventi. L'ipotesi predominante è che l'uomo abbia prima accoltellato mortalmente la madre e poi si sia tolto la vita.

Ulteriori accertamenti in corso

Le indagini cercheranno ora di fare luce sulle ore precedenti la tragedia e sui possibili motivi che hanno portato a questo duplice dramma.