la segnalazione

Rapinano un ragazzo in centro: arrestati due senza fissa dimora

Bloccati dai Carabinieri poco dopo il colpo: recuperati gioielli in oro rubati, vittima medicata sul posto

Rapinano un ragazzo in centro: arrestati due senza fissa dimora
Pubblicato:

Hanno rispettivamente 21 e 31 anni e origini marocchine i due ragazzi senza fissa dimora che, nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 luglio 2025, poco prima delle 03:00, sono stati tratti in arresto dai Carabinieri della Radiomobile per rapina aggravata in concorso.

Rapinano un ragazzo in centro

MILANO - I Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti in via Vignola angolo via Ripamonti dove un ventenne milanese era stato rapinato da due soggetti che gli avevano strappato la collana e il bracciale in oro.

Ricerche immediate

Le immediate ricerche permettevano di individuare e bloccare poco distanti gli autori del reato. La vittima, lievemente ferita al volto, veniva medicata sul posto da personale sanitario.

Refurtiva restituita al proprietario

La refurtiva è stata recuperata e restituita al 20enne. Gli arrestati, sono starti accompagnati presso il carcere di Milano "San Vittore" a disposizione dell’autorità giudiziaria.