Cantieri notturni lungo la Tangenziale Nord e sulla A8 Milano-Varese: gli orari previsti e i percorsi alternativi
Sono previsti lavori per manutenzione cavalcavia e di ammodernamento delle barriere antirumore

A partire da domani sera sono in programma lavori notturni sull'autostrada A8 e sulla tangenziale Nord: le chiusure previste e i percorsi alternativi.
Lavori sulla A8 Milano-Varese
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione cavalcavia, nelle due notti di giovedì 15 e venerdì 16 maggio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza.
Barriere antirumore
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori relativi al potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore e ammodernamento delle barriere antirumore, sarà chiusa la stazione di Gallarate, secondo il seguente programma:
- dalle 21:00 di giovedì 15 alle 5:00 di venerdì 16 maggio, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Busto Arsizio;
- dalle 21:00 di venerdì 16 alle 5:00 di sabato 17 maggio, sarà chiusa in entrata verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Busto Arsizio.
I lavori in Tangenziale Nord
Per consentire lavori di competenza Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 21:00 di giovedì 15 alle 5:00 di venerdì 16 maggio, sarà chiuso il Ramo di allacciamento che dal Raccordo Monza/A52 Tangenziale nord (R3) immette sulla A52 Tangenziale nord, per chi proviene dalla A4 Torino-Trieste (da Venezia) ed è diretto verso la SP44 Milano-Meda.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Sesto San Giovanni e seguire le indicazioni per A52 Tangenziale nord verso Rho/A50 Tangenziale ovest.