il rogo

Milano, incendio all'ex Palaghiaccio Agorà

Densa colonna di fumo visibile in tutta la zona. Indagini in corso

Milano, incendio all'ex Palaghiaccio Agorà
Pubblicato:

La serata di ieri, lunedì 12 maggio, è stata segnata da momenti di apprensione a Milano, nella zona di Primaticcio, a causa di un incendio divampato all'interno dell'ex Palaghiaccio, conosciuto anche come Agorà, situato in via dei Ciclamini.

Incendio all'ex Palaghiaccio Agorà

MILANO - L'allarme è scattato intorno alle 21:20, mobilitando rapidamente i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sono propagate all'interno della struttura abbandonata, da tempo rifugio di persone senza fissa dimora. Il rogo ha rapidamente avvolto una porzione dell'edificio, generando una densa colonna di fumo che si è alzata nel cielo notturno, visibile a distanza.

In fiamme pezzi di plastica

I vigili del fuoco, intervenuti con tempestività, hanno riferito che ad alimentare le fiamme sarebbero stati materiali plastici presenti all'interno dell'ex palazzetto. Al momento, le cause dell'incendio rimangono incerte e gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, spaziando dall'atto doloso all'incidente.

Nessun ferito

Fortunatamente, nonostante la rapidità con cui si sono sviluppate le fiamme , non si segnalano feriti né persone intossicate. L'intervento dei pompieri ha permesso di domare l'incendio in un lasso di tempo relativamente breve, mettendo in sicurezza l'area.

Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per fare luce sull'origine del rogo e accertare eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali