Tragedia nel sudmilano, un 60enne è stato investito e ucciso da un veicolo nella zona del polo di logistica: indagini in corso
La zona, caratterizzata da un traffico intenso anche nelle ore serali, è spesso frequentata da mezzi pesanti legati alle attività logistiche: indagini in corso

La zona del polo logistico di Carpiano, dove un uomo di 60 anni è stato travolto e ucciso da un veicolo nella notte scorsa, è parecchio trafficata a tutte le ore del giorno e della notte. I carabinieri hanno avviato le indagini per verificare eventuali responsabilità.
Carpiano, uomo travolto e ucciso da un veicolo
CARPIANO - Tragedia lunedì sera a Carpiano, nel Sudmilano: un uomo di circa 60 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un veicolo in via Aldo Moro, all’altezza del civico 30, nei pressi del Villaggio Francolino, zona dove si concentrano numerosi poli logistici. Come riporta Il Giorno, l’allarme è scattato intorno alle 22.45.
Per la vittima non c’è stato nulla da fare
Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza con ambulanza e automedica, ma per la vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità, non c’è stato nulla da fare. Coinvolto anche un uomo di 61 anni, verosimilmente il conducente del mezzo, trasportato in codice verde all’ospedale di Melegnano.
Indagini dei carabinieri in corso
I carabinieri della compagnia di San Donato Milanese hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. La zona, caratterizzata da un traffico intenso anche nelle ore serali, è spesso frequentata da mezzi pesanti legati alle attività logistiche.