operazione della polizia

Furti e borseggi a Milano: arrestati otto sospetti in 48 ore

In due giorni la Polizia ha fermato borseggiatori e taccheggiatori tra autobus, bar e negozi del centro

Furti e borseggi a Milano: arrestati otto sospetti in 48 ore
Pubblicato:

Nel corso delle giornate di venerdì e sabato, la Polizia di Stato ha eseguito otto arresti legati a diversi episodi di furto avvenuti nei trasporti pubblici, all’interno di esercizi commerciali e in aree frequentate per lo shopping a Milano.

Furti e borseggi a Milano

MILANO - Tra gli arrestati figurano un uomo di 23 anni e una donna di 37, entrambi di origine colombiana, sorpresi mentre sottraevano un portafogli a bordo di un autobus in transito su viale Toscana. In un altro episodio, un cittadino peruviano di 28 anni è stato fermato insieme a due connazionali di 33 e 39 anni per aver rubato merce utilizzando una borsa schermata in via Paolo Sarpi.

In via Torino e via Mussi

Sempre in centro, due donne di nazionalità bulgara, rispettivamente di 53 e 21 anni, sono state arrestate in via Torino dopo aver derubato una turista all’interno di un negozio. Infine, in un bar situato in via Mussi, nei pressi di corso Sempione, un 24enne cubano e un giovane peruviano di 16 anni sono stati colti in flagrante mentre sottraevano un portafogli a un avventore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali