Spaccio nella lavanderia della moglie: arrestato 70enne a Milano
L’uomo, con precedenti, usava il negozio come copertura per vendere droga. Sequestrati oltre 700 grammi di stupefacenti e quasi 60mila euro in contanti

Ieri, 29 aprile 2025, un uomo di 70 anni con precedenti è stato arrestato per spaccio. Sede della sua attività era la lavanderia a gettoni della moglie.
Scoperto laboratorio della droga in una lavanderia
MILANO - I poliziotti, nel corso dell’attività investigativa, hanno verificato come l’uomo si recasse puntualmente presso la lavanderia senza portare con sé alcuna biancheria da lavare e da lì iniziava il giro di consegna di cocaina ai propri clienti.
Colto in flagrante
Dopo aver monitorato alcune cessioni, ieri pomeriggio 29 aprile, gli agenti del Commissariato Comasina sono intervenuti al momento di una consegna di cocaina e hanno bloccato sia l’acquirente che il 70enne pusher: a bordo del veicolo utilizzato per le cessioni, sono stati trovati 31 grammi di cocaina e 20 grammi di hashish suddivisi in dosi e 370€ in contanti.
Il laboratorio nel retro
Nel retro del negozio era stato allestito un vero e proprio laboratorio per occultare, tagliare e confezionare la sostanza: sono trovati ulteriori 145 grammi di cocaina, 525 grammi di hashish, 142 grammi di marijuana e 58.370 € euro frutto dell’attività di spaccio. Da accertamenti è emerso che l’uomo da tempo aveva continuato a mantenere illecitamente l’attività della lavanderia che è stata chiusa e sottoposta a sequestro penale.