indagini della polizia locale

Serie di furti nei supermercati del nordovest milanese: tre donne individuate e denunciate

Le ricerche sono però ancora in corso per trovare i responsabili dei furti nel vicino supermercato Bennet, situato sempre sulla via Milano

Serie di furti nei supermercati del nordovest milanese: tre donne individuate e denunciate
Pubblicato:

Tre donne di nazionalità peruviana sono state individuate dalla Polizia locale dopo una raffica di furti nel supermercato Lidl sulla via Milano a Cornaredo. Si cercano ancora invece i ladri che hanno colpito nel vicino supermercato Bennet, situato qualche metro più avanti, sempre sull'ex statale 11.

Raffica di furti nei supermercati

CORNAREDO - Negli scorsi giorni una serie di furti ha colpito due supermercati che affacciano sulla via Milano a Cornaredo. Lo riportano i nostri colleghi di Prima Milano Ovest che comunicano come diverse  segnalazioni e denunce siano infine giunte sul tavolo delle forze dell’ordine cornaredesi. La questione è stata presa in mano dagli agenti della Polizia locale di Cornaredo.

Furti al Lidl: tre donne denunciate

La squadra guidata dal comandante Domenico Giardino dopo una rapida indagine è riuscita a risalire agli autori dei furti avvenuti al Lidl. Tre le persone ritenute responsabili dei furti nel supermercato con ingresso da via San Siro. Si tratta di tre donne di nazionalità peruviana, una di esse irregolare sul territorio nazionale. Per tutte e tre, invece, una lunga serie di precedenti per lo stesso tipo di reato.

Serie di furti anche al Bennet: si cercano i responsabili

Sarebbero altri invece gli autori dei furti avvenuti nel vicino supermercato Bennet, per i quali invece le ricerche sono ancora in corso.

Si tratta dell’ennesimo risultato raccolto dal comando di Polizia locale cittadino, i cui controlli, in particolare sulla principale arteria stradale, con l’ausilio anche dei sistemi di rilevazione delle targhe, permettono di intercettare auto in transito sul territorio comunale prive di assicurazione, oggetto di furto e in mano a personaggi poco raccomandabili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali