Si fingono fattorini e rubano orologi di lusso in un laboratorio
Circa 30 orologi dal laboratorio di viale Faenza, zona Barona, per un valore pari a circa 400mila euro.
Si fingono fattorini e rubano orologi di lusso in un laboratorio. (foto: Carabinieri Milano)
Si fingono fattorini e rubano orologi di lusso in un laboratorio
MILANO – I malviventi si sono fatti aprire la porta del laboratorio di riparazione di orologi di lusso fingendosi fattorini. In testa avevano un cappello e sul volto la mascherina che gli copriva metà del viso. Una volta entrati, hanno tirato fuori una pistola e hanno minacciato i proprietari intimando loro di aprire la cassaforte, colpendo uno dei due artigiani, un 52enne italiano, al volto.
Rapina in zona Barona, per un valore di 400mila euro
Dopo l’aggressione, hanno preso circa 30 orologi dal laboratorio di viale Faenza, zona Barona, per un valore pari a circa 400mila euro, e sono scappati di corsa a bordo di un’auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Milano Porta Magenta, della Stazione Milano Barona e del Nucleo Radiomobile: i militari hanno raccolto le testimonianze e sono già sulle tracce dei due rapinatori. I
Indagini in corso dopo la rapina per identificare i due rapitori
l proprietario del laboratorio di riparazione colpito dai malviventi ha riportato alcune lesioni, per fortuna non gravi, ed è stato medicato dal personale di primo soccorso inviato dalla centrale operativa del 118. In corso le indagini per risalire all’identità dei due rapinatori.